AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

idee-per-fare-soldi-post

Youtube compie 5 anni, cresce e da forma alla tanto attesa GoogleTv.

Youtube demonizzato dai media e acclamato dalla gente; passatempo e maestro allo stesso tempo. Cosa altro dovremmo aspettarci?

Le notizie rilasciate da Hunter Walk alla VidCon 2010 sono pressochè da paura.

Un nuovo livello di streaming per i video in HD per surclassare completamente gli avversari. Fino ad oggi il “solo” 10% dei filmati sul portale è in HD.

 

Walk ha annunciato il nuovo formato HD a 4096p, qualcosa di letteralmente mostruoso per chi ha una vaga idea di cosa stiamo parlando, tutto questo con il parere sfavorevole dei produttori di telecamere che comunque al momento vendono telecamere a 1080p.

Seconda notizia interessantissima arriverà in autunno: maggiori possibilità di editing e annotazioni con la possibilità di aggiungere un live-feed video su Twitter.

Inoltre è stato annunciato YouTube Grants Partner, un fondo di 5 milioni di dollari destinato a tutti quei creativi che hanno fatto grande il nome del portale nel mondo. Quindi preparate bene le vostre idee, adesso oltre a fama e notorietà per i migliori, ci saranno anche tanti soldini, mica male no?

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo