AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

idee-per-fare-soldi-post

Youtube compie 5 anni, cresce e da forma alla tanto attesa GoogleTv.

Youtube demonizzato dai media e acclamato dalla gente; passatempo e maestro allo stesso tempo. Cosa altro dovremmo aspettarci?

Le notizie rilasciate da Hunter Walk alla VidCon 2010 sono pressochè da paura.

Un nuovo livello di streaming per i video in HD per surclassare completamente gli avversari. Fino ad oggi il “solo” 10% dei filmati sul portale è in HD.

 

Walk ha annunciato il nuovo formato HD a 4096p, qualcosa di letteralmente mostruoso per chi ha una vaga idea di cosa stiamo parlando, tutto questo con il parere sfavorevole dei produttori di telecamere che comunque al momento vendono telecamere a 1080p.

Seconda notizia interessantissima arriverà in autunno: maggiori possibilità di editing e annotazioni con la possibilità di aggiungere un live-feed video su Twitter.

Inoltre è stato annunciato YouTube Grants Partner, un fondo di 5 milioni di dollari destinato a tutti quei creativi che hanno fatto grande il nome del portale nel mondo. Quindi preparate bene le vostre idee, adesso oltre a fama e notorietà per i migliori, ci saranno anche tanti soldini, mica male no?

VIA

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22