AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sony-Xperia-Z-2-1

Qualche giorno fa sulla rete è comparsa la scheda tecnica dell’Xperia Z2 e il suo display presentava una definizione di ben 550 PPI, ma come sappiamo la risoluzione Full-HD  non è in grado di reggere una definizione così elevata, infatti oggi dalla rete, giungono nuove ed interessanti novità che risolverebbero tale dilemma.

Queste nuove informazioni affermano che il display dell’Xperia Z2 sarà da ben 5,5 pollici e non da 5,2″ come annunciato dalla precedente fonte, inoltre la sua risoluzione sarà di 2.560×1.600 pixel questo confermerebbe anche la possibilità di avere una densità di pixel pari a 550 PPI.

Come sappiamo al momento una definizione simile l’abbiamo esclusivamente sui tablet dove la diagonale del display non è mai inferiore ai 6 pollici.

Cosa ne pensate? Sarà veramente questa la risoluzione che avremo sui prossimi smartphone top gamma?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo