AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Xpera

Finalmente Sony svela ufficialmente, tramite il sito ufficiale, i prezzi dell’Xperia Z1 e quello dell’Xperia Z Ultra, quest’ultimo con un leggero aumento rispetto al comunicato ufficiale.

Secondo quanto riportato dal comunicato stampa rilasciato qualche giorno fa l’Xperia Z Ultra sarebbe stato commercializzato al prezzo di 699 euro, ma a quanto pare la casa nipponica non era soddisfatta infatti sul sito ufficiale quest’oggi è apparso ad un prezzo maggiore, ben 729 euro e con disponibilità a partire da fine Settembre.

Sul sito non è comparso solamente lui, ma bensì anche l’Xperia Z1 che viene proposto al prezzo di 699 euro perfettamente in linea con quello annunciato a Berlino.

Entrambe i dispositivi sono sicuramente degli ottimi prodotti e il loro prezzo è perfettamente in linea con gli altri top gamma.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo