AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Xperia-e-Box-regalano-lo-storage-online-per-le-festività

Sony Ericsson annuncia oggi i dettagli della promozione che darà a ogni utente Xperia 50GB gratuiti per lo storage dei file e la condivisione online in partnership con Box.


  • 50GB gratuiti per lo storage online di contenuti come foto, musica e video per tutti gli utenti XperiaTM con Box® for AndroidTM
  • E’ sufficiente effettuare una volta l’accesso a Box® for AndroidTM per avere un account per sempre
  • Promozioni per un anno a partire da oggi e per tutto il 2012

Milano, 15 dicembre 2011 –  Effettuando semplicemente l’accesso al loro account Box® attraverso l’applicazione Box® for AndroidTM  sull’Android market, gli utenti XperiaTM in tutto il mondo potranno usufruire del servizio di storage gratuito per tutta la vita.

La promozione Box® durerà dal 15 dicembre 2011 fino al 31 dicembre 2012  ed è disponibile per tutti gli utenti a livello globale che possiedono uno smartphone XperiaTM , dal modello XperiaTM X10 incluso, a tutti quelli presentati successivamente.

“Le persone utilizzano sempre più lo smartphone XperiaTM per fare foto, ascoltare musica e guardare video, soprattutto durante le vacanze, e vogliamo assicurarci che possano trasferirli nella nuvola  e condividerli sui diversi dispositivi. XperiaTM e Box® forniranno l’accesso in movimento a una grande quantità di contenuti mettendo lo smartphone al centro di una vita sempre connessa”, ha affermato Steve Walker, Chief Marketing Officer, Sony Ericsson.

“Dal momento in cui  un numero crescente di utenti utilizzano i loro dispositivi personali al lavoro per sfruttare il mobile computing, è importante che non debbano preoccuparsi delle limitazioni dello storage”,  ha affermato Aaron Levie, co-founder e CEO of Box®.  “Attraverso la partnership con Sony Ericsson stiamo offrendo loro le potenzialità del cloud content management e sharing di Box®”.

Con il file sharing e storage di Box®, gli utenti XperiaTM potranno accedere ai loro contenuti ovunque e sui diversi dispositivi in modo semplice. Oggi Box® aiuta oltre 8 milioni di persone e 100.000 aziende ad archiviare e condividere tutti i file e a gestirli dai dispositivi mobili. Ora gli utenti degli smartphone XperiaTM avranno a disposizione una quantità immensa di contenuti nella nuvola con 50 GB di spazio gratuito, l’equivalente di circa 50.000 documenti, foto e presentazioni.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo