AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xiaomi-page-630x334

L’azienda Xiaomi, leader del settore in Cina, è finalmente pronta a sbarcare in Italia portando con sé i suoi ottimi prodotti che negli ultimi mesi fanno sognare il nostro paese.

L’annuncio arriva con qualche giorno di ritardo rispetto alle attese per causa di alcuni inconvegnenti registrati negli ultimi mesi, ma ora tutto è pronto infatti se proverete ad andare nel sito di Xiaomi.it ammirerete la scritta “coming soon“ sarà presto disponibile.

Questo non permette equivoci infatti si può tranquillamente ipotizzare un imminente arrivo sul nostro mercato e questo potrebbe essere opera del Vice Preseidente di Xiaomi, Hugo Barra.

Al momento non sappiamo cosa ci aspetta, ma ovviamente speriamo di poter acquistare in tempi rapidi e semplici il nuovo gioiellino Mi3.

Cosa ne pensate? Chi di voi acquisterà immediatamente un dispositivo Xiaomi?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo