AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Xiaomi-Sells-Record

Nel 2013 Xiaomi, ora soprannominata “Apple dalla Cina”, ha aumentato il fatturato del 160% rispetto al 2012, e le vendite sono pari a 18,7 milioni di unità ma, nonostante gli ottimi risultati, da twitter l’azienda annuncia che nel 2014 è pronta a raddoppiare le vendite.

Quest’anno l’azienda è cresciuta parecchio, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti che ha fatto letteralmente lievitare il profitto, passato da circa 2 miliardi di dollari  di inizio anno, agli oltre 5 miliardi di dollari di fine anno.

Xiaomi però non è intenzionata a fermasi e, come riporta il tweet che potete leggere di seguito, l’azienda cinese vuole continuare la sua incredibile corsa, puntando a raddoppiare i risultati dello scorso 2013. Questo significherebbe vendere ben 40 milioni di dispositivi e ottenendo così un fatturato di ben 10 miliardi di dollari.

Cosa ne pensate? Ci riuscirà?

Discutiamone anche sul forum.

Xiaomi

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo