AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

20140826_181348

Lo Xiaomi Mi4 è qui. Finalmente abbiamo messo le mani sul nuovo gioiellino Xiaomi. Grazie a Xiaomishop.it, AndroidLAB quest’anno è uno dei primi a provare questo nuovo smartphone, andiamo a scoprire cosa contiene la confezione.

Qualche giorno fa, tramite la video anteprima della MIUI 6, vi abbiamo svelato che siamo in possesso del nuovo Xiaomi Mi4 e, quest’oggi siamo pronti ad eseguire il nostro classico unboxing. All’interno della confezione troviamo lo smartphone Xiaomi, il cavo USB-microUSB, l’alimentatore con presa americana e per finire, grazie Xiaomishop.it, troviamo anche l’adattatore per le nostre prese.

Se siete curiosi di sapere cosa può riservarvi questo Xiaomi Mi4 non perdetevi la recensione che arriverà a breve in queste pagine. Nell’attesa vi lasciamo ad un primo video unboxing.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo