AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

XiaoMi-Mi3

Secondo gli ultimi rumors l’immagine d’apertura rappresenterebbe lo Xiaomi Mi3 e come possiamo vedere vanterà colorazioni particolari che ricordano vagamente il Lumia 920.

L’immagine d’apertura mostra la colorazione principale, ma come potete vedere dalle immagini a seguire saranno disponibili anche altre colorazioni tra cui: arancio, blu, verde, rosa, ciano e bianco.

Oltre alle colorazioni spunterebbe anche una possibile custodia originale per lo smartphone, questo confermerebbe ancora una volta l’importanza di questo terminale per l’azienda cinese.

Dopo aver visto le fantastiche colorazioni e la cover ufficiale  è giunto il momento di passare al sodo, infatti nella giornata di oggi lo stesso CEO di Xiaomi ha confermato che la presentazione del Mi3 avverrà il 5 Settembre.

L’appuntamento quindi è per quella data, quando finalmente scopriremo se sarà dotato di SoC Tegra 4 oppure dello Snapdragon 800.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo