AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xbox-liveMicrosoft, sta costruendo una nuova piattaforma per estendere le funzionalità di Xbox Live sui dispositivi iOS e Android. Inoltre, vuole riconquistare i developer di giochi dalle piattaforme concorrenti, rendendo Xbox Live molto più semplice da integrare con altri sistemi operativi.

Gli sviluppatori di  Xbox, devono essere certificati e, inoltre, devono ricevere il permesso da Microsoft per la creazione di nuovi prodotti. In futuro, lo sviluppo di strumenti semplici e leggeri permetterà la creazione di giochi su più piattaforme.

Come membro del team di recente formazione, si avrà la rara opportunità di influenzare la nostra pianificazione e progettazione fin dall’inizio. Creeremo una struttura moderna che è open source, leggera, estendibile e scalabile su diverse piattaforme, tra cui Windows Store, Windows Phone, iOS e Android.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo