AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new (5)

LG G3 è uscito da poco tempo e già ha il suo clone. A realizzarlo è Wico, una nota casa cinese famosa per i suoi cloni, che quest’oggi coglie l’occasione per mostrare il Wico C1, il clone “perfetto” del G3.

Wico C1, come mostrano le immagini di seguito, è molto simile al top gamma coreano, tant’è che dispone di tasti fisici nella parte posteriore e speker in basso.

Il C1 vanterà ben due differenti varianti. La prima sarà dotata di processore MediaTek MT6582 quad-core, 1GB di RAM e memoria interna da 8GB; mentre la seconda versione disporrà di una processore sempre MediaTek, ma questa volta la cpu sarà l’MT6592 octa-core, la RAM aumenta a 2GB e anche la ROM passa a 16GB.

Rimane invariato in entrambe le versioni il comparto multimediale che comprende una fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel e per finire un display da 5,5 pollici.

Wico C1 al momento resterà esclusiva del mercato asiatico, ma in un futuro non troppo lontano potrebbe arrivare anche in Europa, visto che pare esserci in cantiere anche una versione 4G/LTE.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo