AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Wacom supporta ulteriormente l’innovazione dei rivoluzionari smartphone di ultima generazione e annuncia che, grazie alla collaborazione con la divisione Mobile Communication di Samsung Electronics Company Limited, il Samsung GALAXY Note II è stato equipaggiato con un sistema di sensori per la penna digitale di Wacom® feel IT technologies.


Nel 2011, il GALAXY Note è stato il primo smartphone ad adottare il sistema di sensori per penna digitale di Wacom; dopo il lancio del GALAXY Note 10.1, avvenuto nell’agosto 2011, questo è il terzo dispositivo Samsung ad adottare il sistema Wacom.

Il GALAXY Note II combina l’applicazione per appunti S Note, di proprietà Samsung, con la S Pen di Wacom. La combinazione di questi sistemi consente agli utenti di creare molto più facilmente le proprie idee ed esprimerle in tutta libertà.

Le tecnologie Wacom ® feel IT includono una penna digitale ad alto livello di sensibilità, un sensore multi-touch, un controller chip e un driver, realizzando così un’interfaccia naturale e intuitiva per gli utenti. Promuovendo l’adozione di questa soluzione nella comune tecnologia mobile, Wacom mira a portare le nuove soluzioni creative della comunicazione digitale, a una quantità ancora più vasta di dispositivi mobili.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22