AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

screen (1) Tra i tanti servizi voip attualmente in giro vorrei segnalarvi questa nuova app creata da Vonage, azienda statunitense che dal 2001 ad oggi conta più di 2.4 milioni di abbonati nel mondo. L’ applicazione è disponibile sia per Android (1.5 e successivi) che per gli utenti I-Phone (quindi se avete qualche nemico da chiamare potete farlo tranquillamente).

Vonage permette di utilizzare Facebook come una normale rubrica telefonica, nessun numero di telefono è richiesto, basta loggarsi con il proprio account di FB ed il gioco è fatto.

Le chiamate funzionano solamente sotto rete 3g/4g o wi-fi ed è integrato anche un sistema di IM per poter chattare. Se la nostra applicazione non è attiva continueremo a ricevere telefonate.

Possiamo invitare a scaricare l’app direttamente dalla pagina di vonagemobile così da poter raggiungere più amici possibili attraverso la funzione “MI PIACE”, o direttamente dalla pagina dedicata su FB raggiungibile cliccando QUI.

L’applicazione è presente nel market cercando Vonage Mobile App for Facebook o semplicemente scansionando il Qrcode che posto di seguito:

vonage

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo