AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xtitlep1050548.jpg.pagespeed.ic.FovywXC3mT

Ieri vi abbiamo mostrato il Vivo X3 lo smartphone più sottile al mondo in alcuni scatti fotografici; quest’oggi i ragazzi di Engadget hanno avuto l’occasione di provarlo, regalandoci così un breve filmato che mostra tale dispositivo in azione.

 

Per prima cosa precisiamo alcuni dettagli rispetto a quelli forniti ieri, lo spessore è di 5.75mm e non di 5.6 e il display è da 5 pollici HD e non FUll HD. Confermato invece il processore MediaTek Quad Core da 1.5GHz e la fotocamera posteriore da 8 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, la batteria nonostante lo spessore ridotto è da 2000 mAh e il sistema operativo è Android 4.2, con un personalizzazione interessante che potete ammirare nel video a seguire.

Immagine anteprima YouTube

Dunque un prodotto decisamente interessante che al cambio attuale paghereste circa 300€. BBK sembra, inoltre, intenzionata a lanciare Vivo X3 a livello globale, per cui ci sono delle possibilità che arrivi anche in Europa, appena avremo maggiori dettagli torneremo sicuramente sull’argomento.

Vi piacerebbe acquistare il Vivo X3?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo