AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xtitlep1050548.jpg.pagespeed.ic.FovywXC3mT

Ieri vi abbiamo mostrato il Vivo X3 lo smartphone più sottile al mondo in alcuni scatti fotografici; quest’oggi i ragazzi di Engadget hanno avuto l’occasione di provarlo, regalandoci così un breve filmato che mostra tale dispositivo in azione.

 

Per prima cosa precisiamo alcuni dettagli rispetto a quelli forniti ieri, lo spessore è di 5.75mm e non di 5.6 e il display è da 5 pollici HD e non FUll HD. Confermato invece il processore MediaTek Quad Core da 1.5GHz e la fotocamera posteriore da 8 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, la batteria nonostante lo spessore ridotto è da 2000 mAh e il sistema operativo è Android 4.2, con un personalizzazione interessante che potete ammirare nel video a seguire.

Dunque un prodotto decisamente interessante che al cambio attuale paghereste circa 300€. BBK sembra, inoltre, intenzionata a lanciare Vivo X3 a livello globale, per cui ci sono delle possibilità che arrivi anche in Europa, appena avremo maggiori dettagli torneremo sicuramente sull’argomento.

Vi piacerebbe acquistare il Vivo X3?

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22