AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Eccoci giunti al termine di questa (lunga) videorecensione del Sony Ericsson Xperia Mini Pro. Ci ho messo un pò a farla perchè, essendo alla prima videoreview, non volevo dare tutto per scontato e volevo ben focalizzare i punti del device.

Ma bando alle ciance, ed ecco il video. Dopo il break le conclusioni finali.

Immagine anteprima YouTube

Passiamo alle conclusioni finali.

Che dire di questo device? Davvero molto bello. Personalmente ne ho fatto acquistare uno a mia sorella (proviene da un iPhone 3G, non me ne vogliate) in quanto è realmente interessante: fa tutto quello che deve fare (internet, social network, email) , con rapidità, è molto buono per la messaggistica e ha un ottimo reparto foto/video. Non gli manca proprio nulla ed, inoltre, il prezzo è molto interessante: circa 280 euro!

Ah, dimenticavo! Ultima cosa ma non meno importante: l’autonomia. Il device ha un’autonomia di 1 giorno e mezzo di uso intensissimo, un’autonomia davvero molto buona considerando che il mio Galaxy S II a malapena fa 12 ore. 

Se avete altre curiosità, vi aspetto nei commenti o su twitter @imatteokr.

Ricordo che a breve, dovremmo riuscire a recuperare un Xperia Pro da testare.

Che ne pensate? Alla prossima review.

Ringrazio ancora l’Ufficio Stampa Sony Ericsson per la disponibilità

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo