AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Kyocera-Echo-unboxing

Vi avevamo già parlato di questo bizzarro telefono dual-screen, il Kyocera Echo, che debutterà il mese prossimo negli Stati Uniti con l’operatore Sprint.

I ragazzi di Wirefly hanno potuto mettere le mani su uno di questi dispositivi ed hanno realizzato un video-unboxing.


Per quelli come me incuriositi da questo telefono dal concept innovativo il video che segue potrebbe risultare interessante per avere un primo contatto con il dispositivo in attesta di ulteriori filmati che ne mostrino le potenzialità nell’uso quotidiano.

 
Caratteristiche:
  • Doppio schermo da 3,5", ciascuno con risoluzione di 480 × 800 pixel, se usati come unico display mostrano una risoluzione unica di 960×800 pixel.
  • Design a conchiglia DS-like.
  • CPU Snapdragon da 1GHz
  • Android 2.2
  • Connettività 3G
  • Batteria 1370mAh

Un appunto potrebbe essere fatto sulla batteria da 1370mAh, sufficiente per un telefono con un display, ma che potrebbe non esserlo per un telefono a due schermi.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo