AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

optimusblack

Noi abbiamo avuto la fortuna di vederlo e toccarlo in anteprima al Mobile World Congress 20111 di Barcellona.

Adesso LG rilascia attraverso il suo canale Facebook ufficiale un video realizzato dal Team Lg in the Box, dove vengono descritte le caratteristiche salienti dello smartphone prossimo all’uscita sul mercato italiano.

Oltre ad un design incredibilmente sottile, LG Optimus Black presenta un display NOVA da 4” per una luminosità e una leggibilità ottimale anche in pieno sole.


Il display crystal-clear consente inoltre un’esperienza di navigazione dei siti internet più naturale mostrando tonalità di bianco più reali e riducendo simultaneamente il consumo energetico del 50% rispetto agli schermi LCD convenzionali.

La parola a Raffaele Cinguegrana:

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • ma in teoria il consumo di un lcd non dipende dai colori visualizzati, a differenza degli amoled, o sbaglio? che il bianco sia puro o bianco panna per la batteria di uno smartphone con schermo lcd non dovrebbe cambiar niente, dipende solo dalla luminosità della retroilluminazione a quanto ne so io

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo