AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Visto che Ferragosto si avvicina, e molti di voi sono pronti per andare i vacanza o sono appena tornati, questo non può che essere il momento migliore per proporvi la video prova del Supporto Auto del Milestone.

Il supporto è quello originale Motorola per Milestone/Droid, ordinato direttamente dagli USA, che si adatta alla perfezione al nostro smartphone e per chi come me è sempre pronto a viaggiare, è veramente comodo.

La confezione, come vedrete dal video, contiene il supporto e un caricabatteria da auto, il tutto è curato e rifinito nei particolari.Spero di esser stato chiaro ed esaustivo nel video, se così non fosse chiedo scusa in anticipo con il tempo migliorerò. Per qualsiasi domanda inerente come sempre a disposizione.

Ora lasciamo pure parlare il video….

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Pingback: Tweets that mention Video Review: Prova On the Road del supporto Auto del Motorola Milestone | AndroidLab -- Topsy.com()

  • Ottima videoprova!!!!

    Posso chiederti solo gentilmente su che sito hai acquistato il supporto? Perchè interesserebbe tantissimo anche a me!

    • EnricoDroid

      grazie 😉

    • EnricoDroid

      il supporto l'ho acquistato direttamente su ebay, l'unico dove l'ho trovato facilmente e a buon prezzo, devi cercare tipo "Motorola droid car mount" bisogna solo stare attenti a leggere bene la descrizione che sia quello originale Motorola (già se nella confezione non è incluso il caricabatteria da auto non è orig), il mio venditore era best_deal_today, ed era un'asta quindi strappai un buon prezzo, ma la media dei prezzi dell'originale è quella che ho detto nel video.

      • faringan

        enrico mi consigli qualche buon forum da cui prendere le rom? magari italiane perchè da quello che ho letto quelle straniere hanno diverse frequenze gsm…

        • Ma prima di tutto ti ricordo che per il milestone non esistono vere e proprie rom come per gli altri telefoni, essendo impossible al momento installarle, le rom del droid non si possono assolutamente mettere in quanto è un telefono diverso anche se ha lo stesso design.
          Per il milestone esistono pseudo-rom, ovvero backup della rom ufficiale con qualche modifica/app rimosse applicata oltre non si va. Per esempio si è tentato di fare un lavoro di tagli e cuci della rom 2.2 del droid intorno al kernel della nostra 2.1, risultata è che a partire parte, ma è molto buggata e più di tanto non si può migliorare mancanto un componente essenziale della 2.2, il kernel.
          Comunque per freq se non sono pseudo-rom per il canada (telus) o sud america, le frequenze degli altri paesi europei sono le stesse nostre. Io misi qui sul sito un mia pseudo-rom quando usci' l'aggiornamento 2.1.38 poco tempo fa, altrimenti puoi andare su androidiani, anche lì ci sono un paio. Scarseggiano e non è come per esempio per il nexus, proprio perchè le modifiche che si possono fare sono limitate, le possono fare tutti, non c'è bisogno di particolare esperienza quindi ci sarebbero una marea di rom simili se tutti le facessero una.

  • Non per questo Enrico è un membro del Team di AndroidLab 🙂

  • Walt

    Hai la mia stessa auto!!
    però il mio Desire lo tengo sulla sinistra.
    W:-}

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo