AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Pigeonblood di batista70phone ha realizzato un’ottima video review del suo nuovo terminale Android: il Motorola Milestone 2.

Riprendiamo le parole di Pigeonblood:

Non si tratta di un vero e proprio nuovo telefono ma di una sorta di face-lift del “vecchio” Milestone 1. Praticamente introvabile nei negozi fisici (io l’ho preso su Expansys) si distingue dal suo predecessore per un certo affinamento del design e per la nuova dotazione HW con processore da 1GHz e 512 Mb di RAM. Il valore aggiunto, come per la prima versione, è la tastiera fisica, un gran vantaggio per la scrittura veloce. Nessuna tastiera virtuale, secondo me naturalmente, può regalare la stessa precisione e velocità. Per il resto un buon terminale, con un ottimo display che, pur essendo un semplice TFT, regala buoni colori e video senza scatti. Unica pecca, sempre secondo me, la UI personalizzata Motoblur ma dalle parti di XDA si sta lavorando duramente per creare ROM specifiche che la rimuovano completamente. Nel video ho dimenticato di citare la batteria, da 1400 mAh e permette, anche con utilizzo intenso, di arrivare a sera senza problemi. In definitiva un buon terminale in cui la tastiera fisica risulta essere un “must” irrinunciabile.

A seguire la video recensione


Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo