AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Motorola-Atrix

Loris di batista70phone ha avuto l’opportunità di provare la versione europea del Motorola Atrix, interessante smartphone Motorola dotato di processore dual-core Tegra 2 da 1 GHz e 1 Gb di memoria RAM.

Nella video recensione è possibile visualizzare anche la prova di un paio di dock: la Car Dock e la HD Multimedia Dock tramite la quale è possibile collegare l’Atrix alla TV e navigare in internet con Firefox 3.6 nonché vedere film ed immagini. Ricordiamo che una delle caratteristiche principali del motorola Atrix è la possibilità di collegamento a numerose dock di ogni tipo per utilizzarlo nei contesti più disparati.

Video a seguire.


Via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • baronix

    ???? nonostante la bravura di Batista70phone , non si è riusciti aa esaltare qusto device che mi sa che ha solo buone idee ……..come i laptop la batteria da 1900mhp ecc. ma che in concreto mi sembra troppo poco fluido x essere un dual core + 1 giga di ram…….insomma laMotorol al solito sforna device con ottimo ardware……..ma ad software sono mattoni !!! forse basta non mettere la Motoblur ……… e non voglio neanche pensare in quanto riuscirano a rilasciare la 2.3……forse quando Nexus , HTC & C. avrannola 3.1 :DDDD
    Insomma Motorola rimane un'alternativa x il mercato statunitense…..ma qui fà uscire i suoiprodotti troppo tardi !

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo