AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Andy_Warhol “Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti”, correva l’anno 1968 quando Andy Warhol coniò questa frase. E quale mezzo se non Youtube poteva permettere tutto questo?

Per anni tutti gli iscritti hanno potuto caricare fino a 10 minuti, perché passare a 15?

Semplice, tante mail e tante richieste da parte degli utenti, ma non solo: case cinematografiche, etichette musicali e più di 1000 partner hanno fatto molta pressione per aumentare il limite stesso.

Tutto ciò comporterà meno tagli ai video in fase di montaggio; il 50% in più di tempo, servirà a fornire oltre alla fama anche una maggiore informazione più dettagliata. Nel nostro caso, siamo molto felici di questa notizia perché da oggi possiamo offrirvi recensioni e review varie in maniera ancor più minuziosa ed accurata.

Dal 4 agosto caricate un video della durata di 15 minuti ed inserite nei tag la scritta “yt15minutes”, il video da voi caricato potrà regalarvi i vostri 15 minuti di fama in quanto verrà scelta solo una “manciata di persone” che potrà vedere il proprio video nella homepage di Youtube.

Ultime note:

  • Se in precedenza avete caricato video di dimensioni superiori ai 10 minuti, andate nel vostro account, cancellate il vecchio video e ricaricatelo nuovamente.
  • Cliccando sul logo di Youtube in homepage questo cambierà in continuazione il colore e lo sfondo, una chicca simpatica scoperta stamani.
  • Il nostro canale di Youtube ha cambiato un pò la veste grafica, andate a visitarlo da qui e già che ci siete iscrivitevi! 🙂

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo