AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola_droid_droid_2

Vi proponiamo un immagine del Motorola Droid 2 con a  fianco il suo popolarissimo predecessore il Droid (Milestone all’esterno degli Stati Uniti). Come potete vedere esteticamente i due terminali sono molto simili differiscono solamente per il pad che nel Droid 2 è stato eliminato in favore di più comuni frecce cursore, come sulla tastiera dei nostri pc.


Androidandme ha effettuato alcuni benchmark del telefono testando il processore Texas Instruments OMAP3630 da 1 GHz accompagnato dal doppio della ram rispetto al Droid/Milestone vale a dire 512 MB e la GPU del sistema.

Come si può notare il Droid 2 risulta essere il più performante terminale Android 2.1 e siamo sicuri che si comporterà altrettanto bene quando sarà dotato di Android 2.2, e sarà probabilmente il più performante terminale Android sul mercato per qualche tempo, insieme al fratello Droid X, che altro non è se non un Droid 2 con schermo più largo, miglior fotocamera ed HDMI.

Vi lasciamo con il video realizzato da Androidandme.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo