AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

Il famoso produttore di chip VIA, annuncia che il mercato americano sta per essere invaso da alcuni Tablet da 100$ contenti chip VIA, nella seconda metà del 2010. Richard Brown, Vicepresidente Marketing, parla di 5 modelli a partire da 100$ fino a 150$.dell-streak-off-1


Molto sviluppatori, dopo che Apple ha dichiarato di aver venduto un milione di Ipad nel primo mese di vendita, si stanno interessando al mercato Apple Ipad.

Con un prezzo a partire da 100 dollari questi Tablet sembrano molto allettanti, ma poi bisognerà vedere se l’hardware sia alle altezze delle aspettative degli utenti più evoluti.E’ fuor di dubbio che un Tablet Android sia più necessario che mai per fronteggiare il rivale.
Non Vorremmo pero che questo genere di Tablet possa indebolire più che avvantaggiare Android.
Cosa ne pensate?

 

Via

 

Technorati Tag: Tablet Android,Via,Chip

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo