AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

E’ finalmente giunta l’ora: abbiamo la conferma ufficiale da Verizon! Il più rumoreggiato telefono ( che era stato confermato in qualsiasi modo) è stato finalemente ufficializzato dal carrier Americano.

Le pre-vendite inizieranno l’11 Agosto mentre il giorno successivo ossia il 12 agosto sarà disponibile acquistarlo nei negozi con 299 $ di spesa una tantum e 2 anni di contratto obbligatorio.

Per quanto riguarda la vendita svincolata da ogni contratto, si è rumoreggiato il prezzo di 599$ in parte confermato da Best Buy ( simile al nostro MediaWorld)

Questa news potrebbe non interessarci ma vedete dopo il salto cosa vi aspetta.


Come potete ben vedere dal “cinguettio” di 3Italia, sembra che il DROID 2 arriverà presto in Italia con H3G, ovviamente sotto un altro nome come per esempio MileStone 2.

Tutte queste possono essere solo supposizioni, però mai dire mai!

Tra le specifiche e le features confermate troviamo: Android 2.2 Froyo con Flash Player 10.1, HotSpot 3g, Display 3,7″, una Micro-SD da 8 GB inclusa nella confezione, le app di BlockBuster ed NFL ed un processore più potente ( ancora non conosciamo la velocità di clock).

Dovremo anche vedere una edizione speciale del DROID 2, denominata R2D2 in onore dell’omonimo  robottino dell’anniversario di Star Wars

Cosa ne pensate? Vi farebbe piacere vedere il DROID 2 anche in Italia ?

[Via – Phandroid]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo