AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Vai capra vai

Vai, Capra, Vai! siete pronti a fare salire la vostra capretta più in alto che potete? Non vi resta altro che scaricare questo divertentissimo gioco dal Google Play e realizzare il vostro record personale!

Lo scopo di Vai, Capra, Vai è davvero semplicissimo, sul vostro display avrete una capretta che salta in continuazione, il vostro compito sarà quello di muovere il dispositivo a destra e a sinistra per prendere le zolle di terreno così da salire più in altro possibile.

A rendervi la vita difficile ci saranno degli animaletti, come l’avvoltoio o il ragno, che continueranno ad attraversare la strada ostruendovi così il passaggio, voi dovrete schivarli proseguendo così diritti verso l’infinito e oltre. Ogni tanto in aiuto arriverà l’aquila oppure altri oggetti che vi aiuteranno a salire più rapidamente.

Questo titolo è gratuito e potete trovare il box per il download subito sotto questo breve video.

Immagine anteprima YouTube
logo-app
App Name
Best Cool and Fun Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo