AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

samsung_galaxy_nexus_problema_audio

 

Le spedizioni del nuovo smartphone Google Experience realizzato da Samsung, il Galaxy Nexus, dovrebbero cominciare anche nel nostro paese a partire da questa settimana. Oltre agli immensi pregi però conosciamo anche i difetti di questo terminale tra cui spicca un noioso bug audio che fa’ si che avvicinando il nostro smartphone ad altri cellulari che lavorano a determinate frequenze, il volume del livello si abbassa autonomamente. Fortunatamente Google ha ammesso il problema ed ha promesso di rilasciare al più presto un fix per risolverlo.

Questo aggiornamento, secondo fonti per il momento non ufficiali, dovrebbe arrivare in breve tempo su tutti gli smartphone in circolazione lasciando però invariata la versione del sistema operativo Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich ma modificandone la Build in ITL4IF.

aggiornamento

 

Una volta terminata la procedura di installazione il Galaxy Nexus si riavvierà ed effettuerà come di consueto la scansione delle applicazioni installate.

[BREAKING-NEWS] A quanto pare le prime indiscrezioni confermano che nemmeno questo aggiornamento sia riuscito a riparare il bug.

Ovviamente vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione e quindi non vi resta che continuare a seguirci!

Fonte

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo