AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Qualche giorno fa è iniziata a circolare sul web la notizia di un utente cinese a cui gli si è fuso il Nexus 7 a causa di un problema della batteria. Google ha decisione di regalare a quello “sfortunato” utente un prototipo dei Google Glasses.

La sera, questa persona mette in carica il proprio Nexus 7 e la mattina se lo ritrova quasi completamente fuso. L’utente dopo aver raccontato la sua vicenda su un forum cinese, riceve una risposta da Asus, che assicura al ragazzo la sostituzione gratuita del tablet.

Google ha deciso anche di regalare all’utente un prototipo dei Google Glasses, non appena saranno disponibili alla vendita per gli sviluppatori, il prezzo di questo occhiali è di 1500 dollari.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo