AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Le certificazioni FCC sono sempre un pò incerte, ma ci danno delle indicazioni su quello che vedremo in futuro. Un disposisitivo “listato” come HTC PC10100 ha appena ottenuto la certificazione FCC e dalle apparenze, questo sembra del tutto il T-Mobile G2.

Spulciando tra i molteplici documenti riguardanti il PC10100 siamo stati in grado di trovare un mock-up che mostra tutti i dettagli come supporto alla rete HSPA+ .


Le specifiche sono quelle che abbiamo sentito negli articoli precedenti: un processore a 1GHz, fotocamera 5Mp con autofocus e Flash LED, Wifi b/g/n e tanto altro ancora.

Speriamo che T-Mobile renderà ufficiale l’annuncio del G2 tra poche settimane (oltre al sito teaser). Secondo tutti le prevendite di questo cellulare dovrebbero far finire subito gli stock disponibili, mentre  il lancio è previsto per il 29 settembre.

Se possiedi ancora un G1, il T-Mobile G2 potrebbe essere la miglior soluzione per effettuare un upgrade.

Inoltre, che tipo di dispositivo escludendo il supporto alla rete HSPA+, un tastiera QWERTY slide e l’inclusione del firmware 2.2, non è il G2?

[Via – Android&Me]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo