AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

Motorola, finalmente, dopo svariati giorni di attesa, svela la data di presentazione nel quale scopriremo tutti i suoi nuovi prodotti del 2014.

L’azienda terrà una conferenza stampa il giorno 4 settembre, anche se al momento non è confermato un lancio congiunto a Berlino (dove si terrà IFA 2014), visto che l’evento si terrà a Chicago, negli USA.

A fornire alcuni indizi sul contenuto della presentazione è il teaser riportato in apertura che riporta due smartphone, un orologio e, apparentemente, un dispositivo in-ear. Per quanto riguarda i due smartphone, contrassegnati dalla lettera X e G, saranno, verosimilmente, il Motorola Moto X+1 e la nuova versione del Moto G, mentre l’orologio identifica il Moto 360, di cui sono stati diffusi numerosissimi dettagli  nei giorni scorsi.

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete sintonizzati, perché siamo sicuri che molte informazioni trapeleranno ancora.

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo