AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

Motorola, finalmente, dopo svariati giorni di attesa, svela la data di presentazione nel quale scopriremo tutti i suoi nuovi prodotti del 2014.

L’azienda terrà una conferenza stampa il giorno 4 settembre, anche se al momento non è confermato un lancio congiunto a Berlino (dove si terrà IFA 2014), visto che l’evento si terrà a Chicago, negli USA.

A fornire alcuni indizi sul contenuto della presentazione è il teaser riportato in apertura che riporta due smartphone, un orologio e, apparentemente, un dispositivo in-ear. Per quanto riguarda i due smartphone, contrassegnati dalla lettera X e G, saranno, verosimilmente, il Motorola Moto X+1 e la nuova versione del Moto G, mentre l’orologio identifica il Moto 360, di cui sono stati diffusi numerosissimi dettagli  nei giorni scorsi.

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete sintonizzati, perché siamo sicuri che molte informazioni trapeleranno ancora.

 

 

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22