AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-nexus-4-final-design-mockup

L’annuncio che molti stavano aspettando con trepidazione è finalmente arrivato: Nexus 4, il nuovo googlephonino made by LG, sarà presentato il 29 Ottobre o almeno questo è quanto dichiarato da Amit Gujral, Capo della Pianificazione dei Prodotti di LG Mobile:

Google svelerà l’LG Nexus il 29 Ottobre e il telefono sarà disponibile nel mercato indiano a partire dalla fine di Novembre.

Purtroppo però non ci è dato conoscere quando lo smartphone verrà effettivamente commercializzato nei mercati degli altri paesi, dove in alcuni sarà disponibile addirittura prima che nel mercato indiano. La cosa fondamentale , a prescindere dalla data di presentazione, è la sicurezza che il nuovo dispositivo Nexus sarà effettivamente prodotto da LG e non come si pensava tempo addietro da Samsung , Motorola o Sony.

Non ci resta dunque che attendere pazientemente il 29 Ottobre per scoprire quali altre novità Google ha in serbo per noi. Ovviamente se volete essere sempre aggiornati vi conviene continuare a seguirci!

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo