AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

galaxys-gingerbread

Breve ma efficace comunicato di Samsung Italia sulla propria pagina Facebook, per annunciare l’imminente distribuzione dell’ aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per Galaxy S.

L’update potrà essere effettuato dagli utenti dello smartphone coreano attraverso il software Kies.

A seguire il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook.


Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.

Non sappiamo se l’aggiornamento a Gignerbread riguarderà la versione 2.3.3 o la più recente 2.3.4, ma in ogni caso si tratta di un buon segnale dato agli utenti dalla filiale italiana di Samsung

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo