AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

vodafoneDopo il Nord America e dopo l’UK finalmente anche i telefoni “made in italy” potranno cinguettare liberamente con Twitter e Vodafone! Non solo Wind quindi, anche il noto gestore telefonico Vodafone ha da poco comunicato (appena 18 minuti fa) sul canale Twitter, di aver raggiunto un accordo con il microblogging Twitter per portare i suoi messaggi agli utenti anche tramite gli SMS. tweet-vodafone

Il nuovo patto consentirà agli utenti non solo di inviare i loro “tweet” tramite un messaggio di testo, ma anche di ricevere le risposte direttamente sul proprio telefono cellulare.

Inviare i tweet dal vostro cellulare farà parte del vostro normale abbonamento per i messaggi di testo con Vodafone e non comporterà tariffe aggiuntive.

Inoltre, per le prime settimane, inviare i tweet non influenzerà in alcun modo il vostro piano tariffario. La ricezione dei tweet via SMS sul vostro cellulare è invece del tutto gratuita. “Vodafone ama Twitter” si legge nel post pubblicato sul blog ufficiale di Twitter.

vodafone-Twitter

Fonte

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

  • nunzia

    ma ricevere è per sempre gratis?!

  • Ricevere sarà sempre gratuito, inviare era gratuito per le prime settimane.

    • nunzia

      era?quindi se ora lo attivo non è gratis per le prime settimane inviare?! (ma quante sarebbero le prime settimane?due?

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo