AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

screen1111

I norvegesi di Dragonhead Games, sviluppatori indipendenti di giochi per dispositivi mobili, hanno annunciato in data odierna il lancio del loro ultimo prodotto, ora disponibile su iOS e Android. Zombies & Trains è un gioco Arcade d’azione e di difesa che saprà finalmente rispondere all’annosa questione: “chi vincerebbe fra un treno corazzato e un’orda di zombie?”.

 

Nelle quattro diverse modalità di gioco, i giocatori potranno sterminare orde di non-morti utilizzando treni corazzati, rendendo ancora più cruenta la carneficina grazie all’utilizzo di diversi power-up. Scarica subito il gioco e prenota agli zombie un biglietto per l’inferno a soli $0,99! Disponibile da oggi per iPhone e Android!

Caratteristiche di Zombies & Trains:

  • Quattro impegnative modalità di gioco: Proteggi il grande cervello nella modalità Arcade, polverizza gli zombie nella modalità Wave, cerca di sopravvivere per un minuto in Crossing oppure immergiti in un bagno di sangue nella modalità Slaughter!
  • Scatena una vera e propria carneficina: Avvolgi gli zombie nelle fiamme utilizzando le rotaie infuocate, rallentali fino a farli andare a passo di lumaca o polverizza tutto ciò che si muove nell’area di gioco con un ordigno di distruzione di massa.
  • Polverizza i nemici in modo semplice e intuitivo: Tocca velocemente le rotaie per scatenare i treni impazziti e travolgere gli zombie in marcia. Facile da imparare, impegnativo da padroneggiare, Zombies & Trains ti richiederà ottime capacità strategiche per sopravvivere!
  • Achievement, classifiche e molto altro – Sblocca gli achievement con le combo e raggiungi la vetta della classifica con il maggior numero di uccisioni.

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo