AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Rapida news per segnalarvi il puntualissimo rilascio da parte di Asus del source code del kernel che motorizza l’ultimo aggiornamento ICS 9.2.1.17 per Asus Transformer Pad 101 (ora il TF101 si chiama così!). Decisamente invidiabile lo sforzo che Asus sta sostenendo per il supporto software di questo tablet che, ricordiamo, è già al secondo aggiornamento firmware basato su ICS.


Un Asus da encomiare in tal ambito in quanto, ahimé, tale tablet sta già avviandosi verso la via della vetustà tecnologica ed il nuovo Transformer Prime gode e godrà sempre più di maggior attenzioni. Attendiamo quindi i primi kernel overclock per TF101 che non dovrebbero tardare a comparire, come ben ci ha abituato xda.

Trovate il sorgente a questo indirizzo.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo