AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

touchotel-250x190

Nuove funzionalità introdotte con la release 6.1 di ToucHotel: introduzione del meccanismo di messa in evidenza degli hotel direttamente dalla lista generale. Ulteriore miglioramento delle funzioni social per la condivisione e la consultazione degli alberghi preferiti della community Touchotel. Nuova grafica con l’introduzione del meccanismo di “fading-scroll”, da noi inventato, per garantire una migliore e più intuitiva consultazione degli alberghi.

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che permette di prenotare i migliori hotel con il consiglio dei nostri amici.
Tramite ToucHotel è possibile creare il proprio network di Amici e condividere i propri hotel preferiti, leggere le recensioni e chiedere consigli sull’albergo da prenotare.
Con un database di oltre 300.000 strutture ricettive in circa 50.000 destinazioni internazionali, ed un sofisticato algoritmo per proporre le migliori offerte disponibili, ToucHotel riesce a soddisfare ogni tipo d’esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo.

L’applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, verificare le tipologie di camera disponibili e prenotare in pochi click. Gli hotel dove abitualmente si soggiorna possono essere inseriti nella sezione “Preferiti”, che ne permette un rapido accesso futuro.

ToucHotel è gratuito, non si pagano commissioni di agenzia o di cancellazione. Le prenotazioni effettuate sono visibili nella sezione “Le mie prenotazioni”, che garantisce agli utenti un facile accesso alle informazioni dell’hotel prenotato anche offline.
Il sistema di prenotazione è sicuro e i dati personali e quelli della carta di credito sono criptati. ToucHotel ha stretto partnership con i principali operatori del mercato travel online.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo