AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

TOUCHGLOVE_SAM_V_HR

Touche Gloves di Cellular Line sono i nuovissimi guanti dotati di fibra conduttiva che permettono di interagire con i touch screen di smartphone e tablet tenendo le mani al caldo.

Con Touch Gloves è possibile rispondere e utilizzare lo smartphone o il tablet anche all’aperto durante il periodo invernale, senza sfilare i guanti e utilizzando tutte e cinque le dita della mano.

La fibra conduttiva, infatti, è presente su tutta la superficie del guanto e permette di interagire con il touch screen in piena libertà e comodità; caratteristica fondamentale per l’utilizzo di device come i tablet.

Touch Gloves è ideale in situazioni di freddo pungente, in città come sulle piste da sci, per praticare sport, navigare sul tablet e parlare al telefono, riparando le proprie mani.

Touch Gloves sono disponibili nelle catene di elettronica in 2 taglie e in tre colori: nero per le taglie S/M e L/XL, grigio per la taglia L/XL e viola per la taglia S/M.

Prezzo consigliato al pubblico: 12,99 euro iva inclusa.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo