AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Time-lapse

Con Ice Cream Sandwich è stata introdotta la funzione del Time Lapse attualmente disponibile solo su Samsung Galaxy Nexus, sbarca anche sulle altre versioni di Android grazie a un’applicazione  sviluppata da Interactive Universe: Lapse It

 

Una delle migliori funzionalità introdotte con Ice Cream Sandwich è sicuramente Time Lapse, ovvero la possibilità di scattare foto e registrare video in alta qualità con la fotocamera di uno smartphone o un tablet con in dotazione quest’ultima versione del sistema operativo di casa Google. Chi non ha però ICS sul proprio dispositivo e desidera tale feature, potrà dunque averne a disposizione con la nuova e comoda app.

Supporta infatti Android 1.6 e superiori, consente agli utenti di scattare foto “time lapse” e include funzionalità di base per l’ editing.

Due le versioni di Lapse It: una versione base gratuita a 240p e una Pro che aggiunge la ripresa HD fino a 720p, la possibilità di utilizzare la fotocamera frontale di un dispositivo e l’accesso alle colonne sonore. La versione Pro è disponibile a 1,51 euro. Di seguito un video che mostra le funzionalità del software.



logo-app
App Name
Interactive Universe
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

pagina G+

pagina FB

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo