AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Time-lapse

Con Ice Cream Sandwich è stata introdotta la funzione del Time Lapse attualmente disponibile solo su Samsung Galaxy Nexus, sbarca anche sulle altre versioni di Android grazie a un’applicazione  sviluppata da Interactive Universe: Lapse It

 

Una delle migliori funzionalità introdotte con Ice Cream Sandwich è sicuramente Time Lapse, ovvero la possibilità di scattare foto e registrare video in alta qualità con la fotocamera di uno smartphone o un tablet con in dotazione quest’ultima versione del sistema operativo di casa Google. Chi non ha però ICS sul proprio dispositivo e desidera tale feature, potrà dunque averne a disposizione con la nuova e comoda app.

Supporta infatti Android 1.6 e superiori, consente agli utenti di scattare foto “time lapse” e include funzionalità di base per l’ editing.

Due le versioni di Lapse It: una versione base gratuita a 240p e una Pro che aggiunge la ripresa HD fino a 720p, la possibilità di utilizzare la fotocamera frontale di un dispositivo e l’accesso alle colonne sonore. La versione Pro è disponibile a 1,51 euro. Di seguito un video che mostra le funzionalità del software.



logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

pagina G+

pagina FB

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22