AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

 

ICS_on_HTC_Desire_HD

 

La scorsa settimana Telus ha riferito che l’HTC Desire HD non verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich dopo i modesti risultati ottenuti nei test. HTC al momento non ha diffuso ulteriori dettagli ma al momento sembra alquanto sicuro che la casa taiwanese non voglia procedere con l’aggiornamento nonostante il terminale fosse stato incluso in un primo momento nel roll-out di ICS.

 

Ulteriori conferme ci arrivano da TELUS che ha dichiarato in una mail:” La decisione di sospendere il software upgrade per la periferica è stata fatta da HTC, non da TELUS." dichiarando inoltre che non vi è alcuna incompatibilità di sorta con il software TELUS e con le sue applicazioni e nel caso in cui “ HTC decidesse di riprendere gli aggiornamenti, TELUS assicura la sua completa collaborazione per garantire che il software venga rilasciato quanto prima ai propri clienti.”

Come abbiamo visto il termine “sospeso” ha preso il posto di “cancellato” e questo fa ben sperare ogni possessore di Telus Desire HD desideroso di provare il nuovo Android 4.0 . CNET UK inoltre assicura che il roll-out ad ICS sarà sicuramente ripreso.

 

HTC ha dichiarato” Rimaniamo impegnati a fornire ai clienti gli ultimi aggiornamenti software quando  ciò sarà possibile. Detto questo, siamo lieti di confermare  che abbiamo ancora in programma di rilasciare un aggiornamento Ice Cream Sandwich sia per il Desire HD e HTC Desire S. "

Come potete facilmente intuire la situazione è abbastanza complessa, ma noi di AndroidLab la seguiremo passo passo per tenervi sempre aggiornati!

 

                                                           

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo