AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

hotels Avete già scelto la meta delle vostre vacanze? Avete viaggiato tanto e siete stanchi? Bene un bel riposino e poi si riparte…si ma dove? In nostro aiuto c’è Hotel Near Me.

L’applicazione totalmente gratuita è disponibile nel market e dopo averla provata, vi assicuro che difficilmente potrete farne a meno.

Oltre 57.000 hotel, 21 lingue diverse, precisa e veloce; questi sono alcuni dei pregi che si evincono dal primo lancio dell’applicazione.

Tutte le attività hanno un punteggio medio, basato selle recensioni degli utenti e una descrizione circa località e posizione e servizi offerti.

Utilissima è la possibilità di possibilità di prenotare un soggiorno direttamente dal nostro telefono Android.

Possiamo visualizzare le foto, numeri di telefono e di fax, le condizioni generali della struttura, check in e check out, e le principali caratteristiche della stanza.

Unica pecca riscontata fino ad ora è la possibilità di ordinare gli hotel solo per distanza e quindi di conseguenza l’impossibilità di ordinare gli hotel per prezzo o per stelle.

Tirando le conclusioni, ci vorrebbe solo qualche piccolo accorgimento per questa applicazione che risulta indispensabile per chi è un viaggiatore frequente.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22