AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

hotels Avete già scelto la meta delle vostre vacanze? Avete viaggiato tanto e siete stanchi? Bene un bel riposino e poi si riparte…si ma dove? In nostro aiuto c’è Hotel Near Me.

L’applicazione totalmente gratuita è disponibile nel market e dopo averla provata, vi assicuro che difficilmente potrete farne a meno.

Oltre 57.000 hotel, 21 lingue diverse, precisa e veloce; questi sono alcuni dei pregi che si evincono dal primo lancio dell’applicazione.

Tutte le attività hanno un punteggio medio, basato selle recensioni degli utenti e una descrizione circa località e posizione e servizi offerti.

Utilissima è la possibilità di possibilità di prenotare un soggiorno direttamente dal nostro telefono Android.

Possiamo visualizzare le foto, numeri di telefono e di fax, le condizioni generali della struttura, check in e check out, e le principali caratteristiche della stanza.

Unica pecca riscontata fino ad ora è la possibilità di ordinare gli hotel solo per distanza e quindi di conseguenza l’impossibilità di ordinare gli hotel per prezzo o per stelle.

Tirando le conclusioni, ci vorrebbe solo qualche piccolo accorgimento per questa applicazione che risulta indispensabile per chi è un viaggiatore frequente.

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo