AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC One Mini 2 leaked indiscrezioni

Nelle ultime ore è apparsa sulla pagina Twitter di Evleaks un’interessante immagine raffigurante il nuovo HTC One Mini 2 in tre diverse colorazioni: grigio scuro, argento e oro.


Questo smartphone presenta un design simile a quello del suo fratello maggiore, HTC One M8, a parte la Duo Camera con sensore di profondità (sicuramente la feature più attesa) e il doppio flash LED, che mancano nella versione Mini. Il display è naturalmente più piccolo e ed ha un hardware meno performante, ma ciò è assolutamente normale visto che si tratta di una versione Mini. E’ costruito quasi interamente in metallo, eccezion fatta per il bordo dello schermo e della parte superiore del device, fatti di plastica.
Le presunte specifiche tecniche di questo smartphone sono le seguenti: processore Quad-Core da 1,4 Ghz, RAM da 1GB, display da 4,5″ con risoluzione 1280×720 pixel, 16GB di memoria interna ed Android 4.4 con Sense 6.
Sicuramente andrà a collocarsi tra i dispositivi di fascia medio-alta.
Ancora non abbiamo alcuna informazione riguardante la data d’uscita ed il prezzo di HTC One Mini 2, ma speriamo che queste notizie non si facciano attendere, anche perché è da tempo che ormai si continuano ad avere indiscrezioni sul dispositivo.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo