AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

b.500.250.16777215.0...images.stories.news.speedball2.speedball-2-evolution-android
Alcuni dei lettori più “attempati” potrebbero ricordare questo meraviglioso, adrenalinico videogioco pseudo-sportivo, ambientato in una violenta arena di un oscuro futuro. Ricordo ancora le innumerevoli ore passate, incollato al monitor del mio Amiga con le mani che si muovevano frenetiche manovrando il precisissimo Joystick Speedking, giocando a Speedball 2: Brutal deluxe, uno dei capitolo di maggiore successo della saga Speedball, dei The Bitmap Brothers, ed uno dei miei videogiochi preferiti.


Quando ho scoperto che i team di sviluppo della Vivid Games e Tower Studios  hanno unito le forze per portare Speedball 2 su numerosi dispositivi mobili tra cui Android, i vecchi ricordi sono tornati alla mente ed il cuore si è riempito di gioia.
Il gioco sarà rilasciato nel 20 ° anniversario di Speedball 2 Brutal Deluxe, sarà possibile giocare in modalità multiplayer e saranno aggiunte numerose caratteristiche non presenti nel gioco originale.
Nell’attesa godiamoci questo piccolo trailer dal sapore nostalgico:

 

Touch Arcade (Forum)

Vivid Games

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo