AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xperia-z2-concept-1

Dopo aver parlato della scheda tecnica e delle immagini del Sony Xperia Z3, ecco che dalla rete trapelano nuove informazioni per quanto riguarda l’Xperia Z3 Compact.

Le foto che state vedendo qui di seguito sono state pubblicate da dal sito Digi-Wo e come potete vedere mostrano un design con delle linee più curve rispetto ai predecessori. Questo nuovo stile lo avevamo già notato quando erano trapelate a sua volta le immagini dell’Xperia Z3, quindi pare che sia una particolarità della nuova gamma.

Da quanto emerso in queste ore, il nuovo Sony Xperia Z3 Compact sarà dotato di un display da 4.5 pollici HD (1280 x 720), processore Qualcomm quad-core Snapdragon 801, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile, fotocamera da 20.7 megapixel e per finire certificazione IP58.

Stiamo parlando ovviamente di rumors, non tutto è sicuro, ma il pronostico della scheda tecnica sembra realistico dato che la precedente versione di questo smartphone era praticamente uguale allo Z1.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo