AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Xperia_Z1_Model_2-640x640

Il Sony Xperia Z1 si mostra in nuove immagini che provengono dal sito asiatico 365dian, stranamente le foto sono state scattate con cura infatti sono definite e non sfuocate.

L’ultima volta che avevamo ammirato alcuni scatti fotografici che ritraevano lo smartphone eravamo rimasti sbalorditi dalle sue dimensioni mastodontiche, in queste immagini invece l’Xperia Z1 appare decisamente più bello e anche la cornice e le dimensioni generali sembrano decisamente minori rispetto a come erano apparse precedentemente.

Vi ricordiamo che questo dispositivo prenderà il posto dell’Xperia Z, quindi avrà le caratteristiche di top gamma di ultima generazione, infatti sarà dotato di display full HD Triluminous, processore Snapdragon 800,  2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile e fotocamera posteriore da ben 20,6 MP.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo