AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

sony-xperia-z1-honami

Sony pubblica una nuova immagine dell’Xperia Z1 (Honami) e grazie alla nuova foto scopriamo che il dispositivo sarà resistente all’acqua come il suo predecessore, il Sony Xperia Z.

L’Xperia Z1 quindi sarà dotato di certificazione IP55/IP57 e sarà in grado di resistere all’acqua e alla polvere. Per quanto riguarda il design invece possiamo dire che sarà identico alla gamma Xperia Z, unica differenza il tasto dedicato alla fotocamera che nell’immagine lo possiamo trovare subito sotto il tasto per alzare o abbassare il volume.

Questo smartphone sarà dotato di Snapdragon 800 e fotocamera da 20 megapixel e come più volte ribadito prenderà il posto dell’Xperia Z, quindi probabilmente si collocherà anche nella stessa fascia di prezzo. Per scoprire ulteriori informazioni non ci resta che aspettare il 4 settembre, quando Sony finalmente svelerà questo terminale.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo