AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

sony-xperia-z-1

Recentemente abbiamo scoperto che il Sony Yuga sarà noto come Xperia Z e ora veniamo a sapere che il telefono sarà presentato al CES 2013 e farà il proprio esordio sul mercato una settimana dopo l’evento.

Ovviamente, Sony è interessata a guadagnare quota sul mercato degli smartphone e il modo migliore per farlo è lanciare almeno un nuovo dispositivo di punta il più presto possibile.

Sony sarebbe in grado di battere i rivali di mercato come Samsung e Apple, che potrebbero rivelare i loro dispositivi di punta più tardi. Il Samsung Galaxy S4 potrebbe essere lanciato nel mese di aprile, se non più tardi, mentre l‘Iphone di settima generazione potrebbe essere lanciato nell’estate o nell’autunno del prossimo anno.

Il Sony Xperia Z sarà dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core, GPU Adreno 320, fotocamera da 13 megapixel, 2GB di memoria RAM e Android Jelly Bean.

Voi acquisterete l’Xperia Z quando sarà disponibile nei negozi? O volete aspettare altri smartphone android?

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo