AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

sony-xperia-z-1

Recentemente abbiamo scoperto che il Sony Yuga sarà noto come Xperia Z e ora veniamo a sapere che il telefono sarà presentato al CES 2013 e farà il proprio esordio sul mercato una settimana dopo l’evento.

Ovviamente, Sony è interessata a guadagnare quota sul mercato degli smartphone e il modo migliore per farlo è lanciare almeno un nuovo dispositivo di punta il più presto possibile.

Sony sarebbe in grado di battere i rivali di mercato come Samsung e Apple, che potrebbero rivelare i loro dispositivi di punta più tardi. Il Samsung Galaxy S4 potrebbe essere lanciato nel mese di aprile, se non più tardi, mentre l‘Iphone di settima generazione potrebbe essere lanciato nell’estate o nell’autunno del prossimo anno.

Il Sony Xperia Z sarà dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core, GPU Adreno 320, fotocamera da 13 megapixel, 2GB di memoria RAM e Android Jelly Bean.

Voi acquisterete l’Xperia Z quando sarà disponibile nei negozi? O volete aspettare altri smartphone android?

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22