AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

sony-xperia

Ieri all’ IFA di Berlino, il CEO di Sony, Kaz Hirai, ha annunciato che l’ultimo Smartphone Xperia di Sony, Xperia T, sarà il protagonista di Skyfall, l’ultimo e attesissimo film della saga di James Bond.


Già partner di Sony Ericsson nel 2002 per la pellicola Die Another Day, Bond in questa occasione utilizzerà per la prima volta uno smartphone Xperia di Sony Mobile.

Xperia T offre il miglior schermo HD per smartphone di Sony, fotocamera e connettività ‘One-touch’ abilitata dalla tecnologia NFC, unitamente ad altre caratteristiche chiave, tra cui:

  • 4.6” HD Reality Display powered by the Mobile BRAVIA Engine per immagini nitidissime
  • Fotocamera da 13MP fast capture per scatti in poco più di un secondo dalla modalità standby
  • Capacità di video recording full 1080p HD e fotocamera frontale a 720p HD per contenuti di alta qualità
  • Processore dual core da 1.5GHz di ultima generazione per una durata della batteria ottimizzata, performance più veloci e grafica ultra precisa
  • Connettività MHL per visualizzare i contenuti sul grande schermo senza la necessità di un caricatore

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo