AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sony, con l’aiuto della propria pagina su facebook, ha annunciato un nuovo smartphone chiamato Xperia Miro, un dispositico dal design elegante e dalle dimensioni contenute, è dotato di funzioni che lo rendono appetibile per la fascia di utenza più giovane.

Sony Xperia Miro è uno smartphone dotato di display da 3,5 pollici, la cui risoluzione non è stata ancora anticipata dal produttore.

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel. Sono supportate le connessioni HSPA, il Wi-Fi, il Bluetooth ed è presente anche una porta USB. Questo smartphone utilizza la tecnologia audio xLOUD che migliora la resa della musicae,  secondo Sony la batteria garantisce una notevole autonomia. Come sistema operativo usa  Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il dispositivo sarà sicuramente commercializzato in Europa prima che in altri paesi, ma non è ancora stata stabilita una data certa. Inoltre, saranno rese disponibili 4 colorazioni diverse: grigio alluminio, nero, rosa fucsia e oro. Si pensa che il costo sia intorno o sotto ai 200 euro.

Voi cosa ne pensate del Sony Xperia Miro?

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22