AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Xperiai1Honami-Render-3D-2

Sony Xperia i1 Honami lo smartphone con ben 20 megapixel di fotocamera ormai non ha più segreti visto che quest’oggi sulla rete è comparsa un immagine che ne svela tutta la scheda tecnica.

sony-i1-honami-spec

Come vi mostra molto chiaramente l’immagine qui sopra questo smartphone sarà un dispositivo in grado di lottare a testa alta con gli altri top gamma, infatti adotterà un processore Snapdragon 800 a 2.2 GHz, il display sarà lo stesso dell’Xperia Z da 5 pollici Full HD con tecnologia TRILUMINOS, inoltre come ogni top gamma di ultima generazione adotterà 2 GB di RAM e una capiente batteria da 3000 mAh. La fotocamera sarà uno dei punti fondamentali di questo dispositivo e sarà da ben 20 megapixel con sensore da 1/2,3 pollici con lenti Sony G-Lens e processore d’immagine BIONZ.

Xperia i1 Honami verrà presentato il 4 Settembre e il dispositivo sarà in grado di resistere sia all’acqua che alla polvere.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo