AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Xperia E1

La casa nipponica, dopo aver presentato il “piccolo” Z1 Compact, lancia l’Xperia E1, un altro dispositivo dalle dimensioni ridotte ma con una scheda tecnica tipica dei dispositivi di fascia medio-bassa.

E1 vanta un display da 4”  con risoluzione 480 x 800, processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200 (MSM8210) a 1,2 GHz, 512 MB di RAM; la batteria è da 1700 mAh e, per finire, la memoria interna è da 4 GB espandibile tramite microSD.

Nonostante le caratteristiche da mid-level, il suo punto forte è lo speaker, capace di regalare un suono chiaro e potente, fino a 100db.

Xperia E1 è disponibile anche in versione dual-SIM e, al momento, non si conoscono ancora il prezzo e la data di commercializzazione. Di seguito alcuni video di presentazione dello smartphone. Buona visione.

Discutiamone anche sul forum.

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo