AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Red_Xperia_ZL-630x418

Non ci sono dubbi che Sony Xperia ZL è stato una delle più grandi star al CES 2013 (Consumer Electronics Show) dell’altra settimana e che sarebbe probabilmente arrivato in una colorazione bianca e nera. Ma ora sappiamo che esiste anche una nuova affascinante versione. In un evento tenutosi nel Sud-Est Asiatico,  Sony ha mostrato il terminale in una speciale edizione colore rosso metallizzato dello smartphone.

In aggiunta, troviamo una cornice nera che avvolge i bordi esterni del dispositivo. Anche se questo prototipo speciale è stato esposto durante l’evento, Sony è irremovibile nella sua posizione secondo cui  questo colore non dovrebbe essere disponibile al  lancio del dispositivo entro la fine dell’anno. Ma secondo noi non ci sarà da stupirsi se si dovesse vedere questo nuovo colore sugli scaffali dei rivenditori ad un certo punto nel 2013.

Red_Xperia_ZL_Back-630x418

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo