AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

xperia-miro

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia oggi un nuovo smartphone Xperia™, Xperia miro. Xperia miro è un dispositivo dal design elegante e sottile, disponibile in una divertente gamma di colori, che offre un’integrazione totale tra Facebook™ e i contatti, la galleria fotografica e il lettore musicale, unitamente alla tecnologia audio xLOUD™ di Sony per un suono nitido e forte. Lo smartphone sarà disponibile a livello globale nel terzo trimestre 2012.


“Xperia miro è l’ideale per tutti gli utenti che ricercano esperienze d’intrattenimento di qualità e le funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta”, ha commentato Calum MacDougall, Director Xperia Marketing di Sony Mobile Communications.” “Xperia miro è per tutti coloro che desiderano una profonda integrazione dei social media e un’ esperienza musicale senza paragoni.”

Xperia miro – il social smartphone di Sony

Xperia miro è uno smartphone sottile, con un design raffinato, che offre ottime esperienze social grazie all’ integrazione con Facebook. Gli utenti sono informati dei messaggi in arrivo e degli aggiornamenti social grazie a segnali luminosi colorati, ed è possibile videochattare con gli amici usando la fotocamera frontale. Per offrire il meglio dell’intrattenimento musicale integra la tecnologia Sony’s xLOUD per un suono nitido e forte. Il servizio Music Unlimited* di Sony Entertainment Network, è precaricato su Xperia miro per l’accesso immediato a milioni ** di brani musicali.

Xperia miro in breve

  • Display da 3.5” per una buona esperienza di navigazione sul web e di intrattenimento
  • S.O. Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)
  • Fotocamera da 5MP e ottima qualità di registrazione video a 30fps
  • Tecnologia audio xLOUD™ di Sony per un suono nitido e forte
  • Integrazione totale di Facebook con i contatti, la gallery e il lettore musicale per condividere e scoprire
  • Illuminazione personalizzabile per i messaggi in arrivo e gli aggiornamenti dai social network
  • Camera frontale per video chat con smartphone, tablet e PC
  • Connettività DLNA per visualizzare in modo semplice foto e video su TV, tablet e PC
  • Potente batteria per 24 ore di gioco
  • Disponibile nei colori nero, nero/rosa, bianco e bianco/oro

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo